Condizioni di vendita
Modalità di spedizione
Euromedical effettua la Spedizione tramite corriere espresso GLS Italia / SDA express
Gli ordini vengono spediti il giorno lavorativo seguente quello della ricezione del pagamento
Con bonifico bancario i tempi di ricezione del pagamento sono di 2/3 gg. lavorativi.
la merce non potrà partire prima dell'accredito sul conto.
(eccetto eventuali ricevute contabili inviate se autorizzate da Euromedical) per velocizzare la spedizione
Pagamento in contrassegno l’ordine sarà spedito dopo un giorno lavorativo dalla ricezione dell’ordine
Spese di spedizione:
verranno calcolate in base agli articoli inseriti nel carrello.
Diversamente l’importo della spedizione sarà uguale a € 10,00
ricordiamo che la merce viaggia a rischio e pericolo del committente il quale, nel proprio interesse ,deve verificare, prima del ritiro,l'integrità della merce ricevuta. Eventuali reclami dovranno essere avanzati direttamente al vettore al momento della consegna.
I nostri corrieri garantiscono la consegna entro 24/48 ore* dal ritiro presso il magazzino Euromedical.
*Per la maggior parte delle località italiane.
Qualità e Convenienza
La maggior parte dei prodotti sono sempre scontati, alcuni con consegna gratuita.
periodicamente proponiamo offerte e sconti che superano anche il 40/45% dal prezzo di listino
Proponiamo offerte e sconti personalizzati per quantità.
Acquistiamo da diversi fornitori per dare sempre il miglior prezzo alla migliore qualità.
Prezzi riservati a rivenditori
Se sei un rivenditore mandaci i tuoi dati (visura camerale) e sarai abilitato a prezzi riservati
Richiesta preventivi
Puoi fare richiesta di determinati prodotti per quantitativi rilevanti
Modalità di pagamento
Le modalità di pagamento per chi effettua un ordine sono:
- Bonifico Bancario (se decidi questa opzione, riceverai alla tua email tutti i dati necessari per poter effettuare il bonifico)
- Contrassegno (paghi direttamente al corriere)
- Paypal
- Leasing e finanziamenti (da concordare telefonicamente)
Prodotti non presenti a listino
Per prodotti non presenti a listino, l’azienda si impegna ad interessarsi e a rispondere nel più breve tempo possibile per i prodotti di tuo interesse.
Per richieste particolari, contattare il personale Euromedical al seguente indirizzo di posta elettronica: info@euromedicalshop.it
Gestione resi/sostituzione merci
Euromedical accetta resi/sostituzione di materiali, oltre 8 giorni di calendario dalla data di consegna (diritto di recesso), solo se autorizzata da Euromedical.
Non si accettano resi/sostituzioni di materiali incompleti o danneggiati.
Merce mancante o errori di spedizione devono essere comunicati entro 7 giorni di calendario dal ricevimento della merce.
Vedi pagina resi
Foro Competente
Per qualsiasi ed eventuale controversia si intende competente il foro di Marsala