Resi e Sostituzione merci
Eurodental accetta resi o sostituzione di materiali entro 8 giorni di calendario dalla data di consegna (diritto di recesso).
Non si accettano resi/sostituzioni di materiali incompleti o danneggiati.
Merce mancante o errori di spedizione devono essere comunicati entro 8 giorni di calendario dal ricevimento della merce.
Come rendere un prodotto
- Compila il modulo reso (fornito via email) compilalo in ogni sua parte e invialo via email a info@euromedicalshop.it . Il modulo ti verrà rinviato da Eurodental, con le informazioni relative all’autorizzazione del reso.
Nel caso sussistano tutte le condizioni per cui Eurodental possa accettare il reso o la sostituzione, la merce dovrà pervenire in sede a Santa Ninfa (Tp) nel suo confezionamento originale e integro completa di DDT di reso correttamente compilato, all’interno del pacco, indicando i riferimenti di acquisto e il numero di autorizzazione.
Nel caso sia richiesto il ritiro, se il reso non è motivato da errore imputabile a Euromedical o a difettosità del prodotto, saranno addebitate euro 10 di spese di trasporto.
Per tutte le sostituzioni, eccetto i casi di errori di magazzino, danni causati da corriere e materiale mancante, saranno addebitate al cliente le spese di trasporto.
Euromedical si riserva di accettare o meno il reso.